Ti trovi in: Home Tecnologia Progettazione Hardware

Progettazione hardware

La pluridecennale esperienza nella realizzazione di dispositivi di azionamento si è concretizzata negli anni con l'introduzione di soluzioni progettuali hardware di primo piano: introduzione di DSPC e di tecnologie 'Full Digital' per il controllo dei motori, integrazione di sistemi di comunicazione a 'bus di campo', adozione di circuitazioni avanzate di pilotaggio del motore, ecc.
La rivoluzione introdotta da queste tecnologie ha dato come risultato dispositivi sempre più prestazionali, compatti, intelligenti, versatili e semplici all'uso.

I migliori software per progettare hardware

Nei reparti di progettazione hardware i nostri ingegneri dispongo di strumenti ed applicativi CAD Elettronici per la ricerca, lo sviluppo ed il test di nuove tecnologie di pilotaggio dei motori e per la rapida realizzazione di nuovi prodotti sempre più rivolti al conseguimento di migliori prestazioni e di un eccellente rapporto qulità/prezzo adeguato alla richiesta del cliente.

Esempio di sistema multiasse

I sistemi hardware, azionamenti e motori, sono progettati per disporre di intelligenze locali che ne ottimizzano le prestazioni, per gestire il moto autonomamente o sotto il diretto controllo di un sistema master, per comunicare con altri dispositivi e per eseguire monitoraggi diagnostici in tempo reale dello stato di funzionamento.

 

Download



Sicurezza, affidabilità e risparmio energetico

Tutti i prodotti Ever Elettronica sono progettati per essere provvisti di funzionalità avanzate per la sicurezza quali: funzione di watch dog integrata, segnalazione a led dello stato di lavoro, monitoraggio e gestione dei guasti, buffer degli errori e loro gestione sul campo, ingressi ed uscite optoisolate con connessione PNP oppure NPN, circuitazioni ad alto grado di protezione di isolamento, protezioni integrate, connettori ad alta affidabilità per sicure e veloci installazioni, ecc..Da anni queste ed altre caratteristiche sono ben presenti in tutte le nostre soluzioni progettuali e sono indice non solo di una maggiore sicurezza d'uso ma anche di grande affidabilità. I componenti impiegati sono selezionati per caratteristiche prestazionali ed alto rapporto qualità/prezzo.



I sistemi di azionamento ed i motori elettrici in generale sono inoltre uno dei dispositivi a maggiore consumo di energia. Il problema del risparmio energetico è una esigenza vitale della società moderna e l'adozione di sistemi, tecnologie, materiali e componenti adatti a ridurre i consumi ed aumentare l'efficienza di tali dispositivi è imperativo per ottenere vantaggi anche in termini di migliori prestazioni.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per ulteriori informazioni leggi la privacy policy.

Accetto i cookies di questo sito.